martedì 24 agosto 2010

Muffa's works - Part Two

Continuano i lavori di ripristino estetico. Dal colorificio di fiducia Borge si è fatto fare la vernice L14 Mignonette Green. Il risultato è buono, molto simile alla vernice originale. Rivernicatura del cofano, fanali posteriori e tutte le varie pezze della carrozzeria. Per dare un effetto 'vissuto' ha provveduto a carteggiare con una carta fine le superfici verniciate. Che ne dite?
E poi un'altra scoperta...sotto il rivestimento dei sedili si nascondono i sedili originali! Sembrano in buonissimo stato, ora bisogna decidere se sfoderarli tutti(sperando di trovarli tutti in buono stato) oppure lasciarli nascosti ancora per qualche anno..












4 commenti:

Top ha detto...

!!!! te sei matto! ti amo x questo. toppete

el argentino ha detto...

si ma e' ora di fare qualche raduno col muffa!!!!
bella borge...

maggiolino basso ha detto...

Muffa is looking fucking sweet!!! Good job Borge

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Sono di Brasile e ha frequentato mai il tuo blog. Ispirato al ratto cultura, insieme a un amico, creare un blog in cui la sua già trovato nelle mie preferite. Vorrei invitarvi a farci visita, senza preavviso tanto quanto noi siamo ancora agli inizi, e commentare sul nostro blog. Scusate il mio linguaggio, ma non so molto italiano. Grande abbraccio. www.http://ratrustedbh.blogspot.com/